Ristoranti a Roma: Il Meat Market di Prati si trasforma in Carnosa

L’evoluzione del Meat Market Prati si chiama Carnosa ed è il “nuovo” ristorante di Anita Nuzzi, già padrona di casa del precedente locale.
Stesso indirizzo (Via della Giuliana 125), stessa passione per la carne di qualità, qualche ritocco agli spazi e Carnosa prende forma nel cuore di Prati.
“Dalla mia storia d’amore romantica e audace per i piaceri del palato, nasce il ristorante Carnosa” racconta Anita.
“È un viaggio sensoriale che ho deciso di condividere con ogni nostro cliente”.
Sotto la voce “nuovi ristoranti a Roma”, quindi, potete inserire anche Carnosa per trascorrere piacevoli momenti di convivialità, a pranzo e a cena.






Nuovi ristoranti a Roma: Carnosa
Pranzo, aperitivo e cena Made in Puglia. Carnosa vi aspetta tutti i giorni offrendo la nuova proposta del business lunch, che va ad affiancare l’offerta gastronomica serale e pre-serale con una mix di novità e certezze consolidate.
Il business lunch (che varia ogni 10-12 giorni) garantisce infatti la stessa qualità e lo stesso servizio con menu alla carta dedicato, per un pranzo veloce e ricercato.
L’aperitivo, a un costo di 15 euro a persona, propone i mini burger e gli antipasti in versione finger food.
Un modo divertente per spaziare tra i sapori targati Carnosa.
Il menu resta ben saldo alla qualità e alla ricercatezza dei suoi piatti cult, cercando comunque di ricavare un taglio più personale rispetto all’esperienza del Meat.
Un ristorante di carne a Roma che punta su un’offerta di alto livello e che abbraccia proposte che arrivano anche da Spagna e Portogallo.
E inoltre Sakura Yoza e Hanami del Gruppo Galli, Scottona Simmental, Marchigiana e Frisona piemontese e una selezione di carni frollate dai 30 ai 60 giorni.
Presenze fisse, invece, quelle delle bombette pugliesi (classiche, al pistacchio, ‘nduja), i mini tartare sandwich, il tagliere di salumi iberici e le crocchette di pulled pork.





Non solo carne: la proposta vegetariana
Se la carne è una certezza, la vera novità è la proposta vegetariana:
- hummus mediterrano
- brioche salata con melanzane marinate
- pomodorini e mozzarella come antipasti
- Beyond Burger (100% vegetale con il gusto e la consistenza di quello di origine animale) come piatto principale
Il pane dell’Antico Forno Roscioli racchiude i burger fumanti.
Mentre è Ludovica Starita (già Masterchef Italia) a sfornare ogni giorno i dolci e la piccola pasticceria del ristorante.
Carnosa, come il suo predecessore, si posiziona quindi come uno dei più importanti e frequentati ristoranti a Roma Prati degli ultimi anni.
Informazioni
- Carnosa
- Via della Giuliana 125
- Aperto tutti i giorni in orario 12-15 e 18-mezzanotte.
- Contatti:
- Tel: 06-89226086
- Mail: info@ristorantecarnosa.com
- Web: www.ristorantecarnosa.com
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto: © The Parallel Vision)