Contatti: scrivici i tuoi pensieri o mandaci un comunicato

Contatti: scrivici i tuoi pensieri o mandaci un comunicato stampa

Potete usare il form qui sotto per comunicare con noi raccontandoci le vostre opinioni sul magazine, darci suggerimenti, criticarci, oppure solo per chiacchierare.

Potete inoltre inviare comunicati, cartelle stampa, materiale promo o insomma, quello che volete.


10 commenti

  1. Thanks for following The Immortal Jukebox. I hope you will enjoy some entertaining music and writing and perhaps make some discoveries. I usually post once a week and welcome your comments. Good luck with your blog. Regards Thom.

    Piace a 1 persona

  2. Non sono d’accordo nel ritenere “azzardata” la scelta di pubblicare racconti. Considero il genere una costruzione complessa che, nei limiti spaziali che la short story impone, presuppone equilibrio, armonia, essenzialità, offrendo anche le più varie opportunità stilistiche. Sono dell’idea che non tutti i lettori sentano la necessità di immergersi in una storia e soffermarsi in vicende lunghe 500 pagine. Il poco tempo di cui disponiamo, al contrario, può concederci solo rapide pause, privilegiando letture veloci e meno impegnative dal punto di vista del tempo. Il lettore medio può macinare racconti su racconti, consumarli in treno, in aereo, dal dentista o in attesa dell’autobus. Ho scritto romanzi e racconti (tutti incentrati nell’Africa Nera, dove ho vissuto per dieci anni) e posso dirvi che nessun genere, quanto le storie brevi, è più impegnativo. Bravi! Insistete oltre ogni umana logica, avrete soddisfazioni.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento