Cultura

LAZIO YOUth CARD, sconti in 38 Paesi per gli under 30

La Lazio Youth Card continua a regalare ai ragazzi under 30 sconti e convenzioni in 38 Paesi europei. Dopo la magnifica iniziativa di questa estate, quando la Lazio Youth Card ha permesso di viaggiare gratis in tutta la Regione ai giovani tra i 14 e i 30 anni (non compiuti), si è da poco conclusa anche la convenzione con cui LYC ha offerto 2000 voucher per ricevere uno sconto del 50% sul prezzo di ingresso giornaliero a Più Libri Più Liberi 2019.

Lazio Youth Card ha infatti permesso ai ragazzi di accedere alla Nuvola di Fuksas al prezzo di 5 euro anziché 10, assieme a un buono da 10 euro da spendere all’interno della manifestazione in un unico acquisto.
lazio-youth-card-2019-1Lazio Youth Card offre convenzioni in 38 Paesi europei sui 51 totali per migliaia di attività convenzionate. Alberghi, ostelli, ristoranti ma anche teatri, esercizi commerciali, musei: basta scaricare l’app ufficiale gratuita dall’App Store o da Google Play, inserendo alcuni dati anagrafici e la foto del proprio documento di identità.

Una volta validati i dati personali si avrà accesso a tantissime convenzioni su tutto il territorio nazionale, che potrete consultare in elenco o mediante mappa geolocalizzata. Se avete problemi con l’iscrizione potete contattare l’indirizzo backnur@laziocrea.it.

Ad oggi sono attive tantissime convenzioni nel mondo della cultura, mentre a giugno 2020 si aggiungeranno quelle relative al mondo dello sport e del turismo per viaggiare in Italia e all’estero.

(© The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: