Evento

LAZIO YOUth CARD, migliaia di sconti e viaggi gratis per gli under 30

Con LAZIO YOUth CARD hai la possibilità di girare il LAZIO in TOUR. la splendida iniziativa firmata dalla Regione Lazio permette a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 30 anni (non compiuti) che vivono nel Lazio di accedere a oltre 35.000 sconti in 36 Paesi europei, oltre alla possibilità di viaggiare gratis fino al 15 settembre grazie all’iniziativa LAZIO in TOUR.

LAZIO YOUth CARD consente l’accesso a tantissime agevolazioni per quanto riguarda il mondo della cultura, dello sport e del turismo, sia in Italia che all’estero. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani residenti o domiciliati nel territorio regionale che risulteranno iscritti a LAZIO YOUth CARD, i quali al momento possono già contare su più di 1.300 convenzioni con teatri, cinema, musei, esercizi commerciali, palestre in tutto il territorio laziale. In più hanno la possibilità di scaricare voucher per l’accesso gratuito al cinema e a eventi culturali e sportivi.

Per poter usufruire della LAZIO YOUth CARD basta scaricare l’App gratuita dall’App Store o da Google Play, inserendo alcuni dati anagrafici e la foto del proprio documento di identità. Una volta validati i dati personali si avrà accesso a tantissime convenzioni su tutto il territorio nazionale, che potrete consultare in elenco o mediante mappa geolocalizzata. Se avete problemi con l’iscrizione potete contattare l’indirizzo backnur@laziocrea.it.

Inoltre, visto il grande successo dello scorso anno, torna LAZIO in TOUR, uno dei contenuti messi a disposizione dalla CARD in collaborazione con Cotral e Trenitalia. Se avete tra i 16 e i 18 anni (19 non compiuti) e risiedete nel Lazio potete partecipare a questa iniziativa che vi permette di viaggiare gratis per 30 giorni (fino al 15 settembre 2019) su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia (ad esclusione di Leonardo Express, della Roma-Lido, della metropolitana di Roma e dei bus cittadini di altre aziende di trasporti).

LAZIO in TOUR vi offre l’occasione di conoscere meglio la Regione, le sue province e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni, dalle spiagge del litorale alle montagne, dai bellissimi borghi antichi di cui il Lazio è costellato fino ai centri turistici più frequentati. Treni e bus regionali saranno gratuitamente a vostra disposizione una volta scaricata l’App di LAZIO YOUth CARD ed effettuata la registrazione.

Tavola disegno 1Qui di seguito trovate gli step da seguire per poter godere dei vantaggi di LAZIO in TOUR:

– Scaricate l’App di LAZIO YOUth CARD e registratevi
– Scaricate l’App LAZIO in TOUR
– Inserite il numero della vostra LAZIO YOUth CARD e attivate LAZIO in TOUR
– Ottenete il QR CODE che sarà il vostro titolo di viaggio per i 30 giorni successivi all’attivazione
– Mostrate il QR CODE al controllore ogni volta che vi verrà chiesto
– Scoprite le meraviglie del Lazio

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...