Musica

Al Circolo degli Illuminati si celebra il decennale di All In Records

Sabato 14 dicembre al Circolo degli Illuminati si celebra il decennale della label All In Records con uno showcase esclusivo. L’etichetta dedicata principalmente alla minimal house, è nota per le pubblicazioni di Giovanni Verrina, Germano Ventura, Nastia o Roger Gerressen. A esibirsi uno dei suoi fondatori: Coldfish con un live set, a cui seguirà il back to back di Germano Ventura e Giovanni Verrina.

Coldfish è noto nell’ambiente come il “camaleonte ungherese” per la sua predisposizione a produrre musica molto variegata, muovendosi tra alias diversi. Ciò che accomuna tutto il suo repertorio musicale sono dei paesaggi musicali misteriosi, composti da sonorità sorprendenti che si districano tra up-tempo, elementi deep e ritmiche più techno. Dopo un silenzio durato diversi anni, Coldfish è tornato sulla scena nel 2012 diventando co-produttore dell’etichetta All In Records dove andrà a pubblicare in esclusiva tutti i suoi lavori.
La sua ultima fatica discografica è “The Unfaithful”, un Ep affascinante che si sviluppa su tracciati minimal con ritmiche sincopate e un andamento quasi ipnotico. Per il decennale della sua etichetta si esibirà con un live set al Circolo degli Illuminati.
repost_photo (1)La serata dedicata alla All In Records al Circolo degli Illuminati (Via Giuseppe Libetta 1, zona Ostiense) inizierà alle 23. Ingresso: 10 euro. Prevendite su ticketfor.it. Info al 327-7615286.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...