“Spaccio questa bellissima sostanza che è il Teatro, sia chiaro, che apre la mente e crea indipendenza“, racconta il direttore artistico Felice Della Corte presentando la nuova stagione del Teatro Marconi. “Lo faccio da diversi anni ormai e, nonostante le difficoltà che conosciamo tutti, i risultati sono entusiasmanti. Dall’esperienza del Marconi Teatro Festival, che questa estate ci ha regalato tantissime soddisfazioni, a quella di Villa Farinacci, la prima rassegna che ho organizzato nel IV Municipio. Insomma, sono mesi che non ci fermiamo. Siamo spacciatori seriali e il pubblico ne è grato. Il mio augurio è quello di vedere sia i nostri abbonati, sia chi verrà a trovarci in questa stagione, uscire folgorato dal Teatro. Per questo ho inserito nel cartellone gli spettacoli di cui ho amato il testo e i loro interpreti”.
Il nuovo anno del Teatro Marconi (Viale Guglielmo Marconi 698E) è partito ufficialmente giovedì 17 ottobre 2019 e andrà avanti fino a domenica 17 maggio 2020 con un cartellone ricco di spettacoli variegati sia per grandi che per i più piccoli.
Prossimo appuntamento in elenco: “Uscita d’emergenza” dal 31 ottobre al 17 novembre, con Felice Della Corte e Roberto D’Alessandro diretti da Claudio Boccaccini, per un testo di Manlio Santanelli. Uno dei più famosi e acclamati capolavori della drammaturgia contemporanea, dove comicità e dramma si mescolano continuamente.
-> TEATRO MARCONI: LA STAGIONE 2019/2020 (DA SCARICARE)
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:Teatro, the parallel vision