Teatro

Gli “spacciatori di Teatro” del Marconi presentano la nuova stagione

“Spaccio questa bellissima sostanza che è il Teatro, sia chiaro, che apre la mente e crea indipendenza“, racconta il direttore artistico Felice Della Corte presentando la nuova stagione del Teatro Marconi. “Lo faccio da diversi anni ormai e, nonostante le difficoltà che conosciamo tutti, i risultati sono entusiasmanti. Dall’esperienza del Marconi Teatro Festival, che questa estate ci ha regalato tantissime soddisfazioni, a quella di Villa Farinacci, la prima rassegna che ho organizzato nel IV Municipio. Insomma, sono mesi che non ci fermiamo. Siamo spacciatori seriali e il pubblico ne è grato. Il mio augurio è quello di vedere sia i nostri abbonati, sia chi verrà a trovarci in questa stagione, uscire folgorato dal Teatro. Per questo ho inserito nel cartellone gli spettacoli di cui ho amato il testo e i loro interpreti”.

Il nuovo anno del Teatro Marconi (Viale Guglielmo Marconi 698E) è partito ufficialmente giovedì 17 ottobre 2019 e andrà avanti fino a domenica 17 maggio 2020 con un cartellone ricco di spettacoli variegati sia per grandi che per i più piccoli.
Uscita d'emergenzaProssimo appuntamento in elenco: “Uscita d’emergenza” dal 31 ottobre al 17 novembre, con Felice Della Corte e Roberto D’Alessandro diretti da Claudio Boccaccini, per un testo di Manlio Santanelli. Uno dei più famosi e acclamati capolavori della drammaturgia contemporanea, dove comicità e dramma si mescolano continuamente.

-> TEATRO MARCONI: LA STAGIONE 2019/2020 (DA SCARICARE)

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...