Teatro

Atti o Scene in Luogo Pubblico, a Villa Farinacci 12 eventi per grandi e piccoli

Sulla scia del successo del Marconi Teatro Festival, il direttore artistico Felice Della Corte si inventa Atti o Scene in Luogo Pubblico, prima edizione di una manifestazione dedicata ad adulti e bambini nella cornice di Villa Farinacci (Viale Rousseau 90, zona Nomentana).

Inaugurato lo scorso 30 agosto, Atti o Scene in Luogo Pubblico andrà avanti fino a domenica 29 settembre ad ingresso libero. “Sono orgoglioso di dirigere una manifestazione teatrale fortemente voluta dall’amministrazione IV Municipio di Roma” racconta Della Corte. “È sempre un compito importante ed emozionante portare il teatro in ogni angolo della nostra città. Villa Farinacci Teatro Festival vuole essere una nuova linfa culturale per questa zona di Roma. Mi piace l’idea di far diventare il teatro strumento di conoscenza, impegno sociale e integrazione; l’arte come finestra sul mondo attraverso le realtà di casa nostra. Ci saranno grandi autori, ottimi registi e bravi attori. Anche questa volta mi sono affidato ai professionisti del nostro teatro”.
villa-farinacci-atti-o-scene-in-luogo-pubblico-2019Gli spettacoli per gli adulti inizieranno alle 21, mentre quelli dedicati ai bambini partiranno alle 18. Info allo 06-5943554.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...