Musica

“Non è mica… la ribalta!” ospita Gabriella Martinelli al Mongiovino

Secondo appuntamento dell’anno con Non è mica… la ribalta!, il nuovo format dedicato alla canzone d’autore a teatro che torna dopo l’esordio di qualche settimana fa al Teatro Mongiovino (Via Giovanni Genocchi 15, zona Garbatella).

Dopo il concerto di Pino Marino (aperto da Alessandro Ruvio) dello scorso 26 ottobre è il momento di Gabriella Martinelli e della sua band, che presenterà i pezzi del nuovo “La pancia è un cervello col buco” (autoprodotto). L’artista pugliese, che ho avuto il piacere di intervistare qualche mese fa, sarà accompagnata da Andrea Jannicola alla chitarra e da Paolo Mazziotti a basso, cori e percussioni.

musician-matteo-casilli-gabriella-martinelli
Gabriella Martinelli (Foto: © Matteo Casilli)

Gabriella è cantautrice elegante e raffinata, piena di sfumature interessanti e dal talento indiscutibile che di sicuro un contesto come quello teatrale non può che amplificare. Vi consiglio dunque di non perdere l’occasione di godervi ottima musica d’autore scritta da una musicista coi fiocchi.

Il live della Martinelli sarà aperto da un’altra artista di spessore come Priscilla Bei, che proporrà i pezzi del suo ultimo disco “Facciamo finta che sia andato tutto bene“(Lapidarie Incisioni).

26814432_1962453580461532_673780674224795594_n
Priscilla Bei (Foto: © GIulia Natalia Comito)

Il secondo evento di Non è mica… la ribalta! ci sarà venerdì 30 novembre e inizierà alle 21. L’ingresso è di 12 euro, ridotto 10 euro. L’iniziativa è un’idea dell’etichetta discografica Non è mica Dischi affiancata dal Teatro Mongiovino e prosegue il percorso virtuoso sulla ricerca della nuova canzone di qualità iniziato con il concorso Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore, di cui The Parallel Vision è media partner ufficiale per il secondo anno.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: