Come vi raccontavo poche settimane fa, il nuovissimo Teatrosophia di Via Della Vetrina 7 (zona Piazza Navona) non è soltanto prosa, ma uno spazio polivalente in grado di aprirsi alla contaminazione e ospitare tante altre forme d’arte.
È proprio in questo contesto che prende vita “Ambivalenze“, la doppia personale di Giovanni Palmieri e Roberto Saterno a cura di Andrea Alessio Cavarretta, organizzata dall’Associazione Kirolandia. La mostra nasce con l’intento di esibire e far dialogare, in un unico percorso, i differenti modi del sentire dei 2 artisti accolti dal Teatrosophia del direttore artistico Guido Lomoro.
Le opere di “Ambivalenze” coinvolgeranno completamente il teatro, trovando collazione in ogni suo spazio e in una serie di eventi dedicati a persone di tutte le età. La mostra, realizzata con la collaborazione di Elena Costa, Silvia Elisabetta Cangelosi e Raffaella Ceres e di cui The Parallel Vision è media partner ufficiale, si terrà da giovedì 6 a domenica 9 dicembre. L’ingresso è libero con tessera associativa del teatro (2 euro).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)