Arte

After the tribes, il museo Boncompagni accoglie il lavoro di Beverly Barkat

Beverly Barkat presenta a Roma “After the tribes“, l’imponente installazione site specific curata da Giorgia Calò col supporto di Nomas Foundation che troverà spazio all’interno del Museo Boncompagni Ludovisi (Via Boncompagni 18).

After the tribes” è una grande torre di 4 metri che verrà collocata nello splendido Salone delle Vedute del museo romano. Un lavoro per il quale la Barkat è partita dalla materia lavorando poi sulla sua stratificazione, per generare un’opera che vive di vita propria ma dialoga armonicamente con il luogo che la ospita. Un viaggio evocativo e fluttuante che questa volta affonda le radici nel Vecchio Testamento alle origini della storia del popolo ebraico.

aea79917-f441-4a06-b17e-2f723fa67fc5After the Tribes”, concepita appositamente dall’artista per il Museo Boncompagni Ludovisi, sarà in esposizione dall’11 ottobre al 31 dicembre tutti i giorni (tranne il lunedì), dalle 9.30 alle 19. L’ingresso è libero. Opening: mercoledì 10 ottobre 18.30-21.30 (solo su invito).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...