Letteratura

Molly Bloom, la scuola di scrittura presenta i nuovi corsi al Monk

Un bellissimo evento legato alla scrittura e alla letteratura si terrà domani, giovedì 4 ottobre, al Monk di Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio) con i grandi autori e docenti della scuola di scrittura creativa Molly Bloom. Dalle 19, Leonardo Colombati ed Emanuele Trevi, insieme al Premio Strega Alessandro Piperno, agli scrittori Francesco Pacifico, Marco Lodoli ed Elena Stancanelli e alla poetessa Gilda Policastro si avvicenderanno in reading e conversazioni attorno alla scrittura, fornendo un prezioso assaggio dei nuovi corsi in partenza il 23 ottobre nella sede romana della scuola (Via Michele Mercati 18, zona Pinciano).

Gli autori racconteranno come scrivere sia uno strumento di emancipazione, di auto-analisi e di libera espressione: il miglior modo per arrivare a conoscere sé stessi, nonché il più divertente. I corsi saranno l’occasione per godere dell’esperienza letteraria (da scrittori e da lettori) e di entrare a far parte di una comunità il cui bisogno primario è quello di condividere la passione per il bello.

L’open night con gli autori e i docenti della Molly Bloom inizierà alle 19 e si terrà nel Giardino di Monk. L’ingresso è libero (la tessera ARCI non è necessaria).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...