#ARTISTFASHIONERD è la mostra di Giovanni Palmieri allestita presso il foyer del Teatro Trastevere (Via Jacopa de’ Settesoli 3) fino all’11 marzo all’interno della rassegna “Women in music“, la settimana teatrale dedicata a Billie Holiday ed Edith Piaf. L’esposizione, curata da Elena Costa, comprende alcune tele del pittore che includono “Ticke” e la serie dei “Contenuti“, oltre a quadri inediti creati da Giovanni per l’occasione.
“La pittura di Giovanni Palmieri trasporta il nostro sguardo in un mondo fluido“, racconta la curatrice. “Figure dalle parvenze indefinite e morbide con colori illuminanti, il blu di ‘Ticke‘, il giallo oro di ‘Reflectitur verum‘, il viola di ‘Glicine Notturno‘, evocano immagini che appartengono a luoghi intimi e preziosi della nostra anima“.
#ARTISTFASHIONERD è stata organizzata da Andrea Alessio Cavarretta della corrente culturale Kirolandia. Stasera, inoltre, è previsto un incontro con l’artista presso il Teatro Trastevere a partire dalle 19. La mostra è visitabile negli orari di apertura del teatro ed è ad ingresso libero.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)