L’ottava edizione del Festival del Verde e del Paesaggio avrà luogo di nuovo nel bellissimo parco pensile dell’Auditorium – Parco della Musica e celebrerà la primavera con tante attività per tutti gli amanti di piante, fiori e giardini.
Dal 18 al 20 maggio avrete modo di godere di 25.000 mq di esposizione all’interno di un “giardino urbano” dove troverete laboratori, talk, giardinaggio, innovazione, artigianato, arte, architettura, design e balconi e terrazzi allestiti con fiori e piante di ogni tipo, per una esplorazione botanica adatta a tutta la famiglia.
Come vi avevo già raccontato per l’edizione del 2016 e per quella del 2017, Il Festival del Verde e del Paesaggio si presenta come un evento-mercato che mira a promuovere la cultura dei giardini, delle piante e del paesaggio in modo colto, divertente e spettacolare.
Il focus dell’edizione 2018 avrà il titolo di “Città felici” e si ispirerà a criteri di avanguardia, sperimentazione e rispetto dell’ambiente in ogni attività, dalla progettazione al vivaismo fino all’arredamento, i materiali, la tecnologia, il cibo, il turismo e tanto altro.
Tenete d’occhio il SITO UFFICIALE DEL FESTIVAL per non perdervi gli aggiornamenti e le novità in merito al programma dell’evento e alle modalità di acquisto dei biglietti.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)