Cultura food

Mignon alle Mura, alla Stazione Termini 200mq dedicati al cibo

Arriva Mignon alle Mura, 200mq dedicati al cibo alla Stazione Termini

dolci-persone-vetrate-mura-bancone-vetro-cibo-food-pasticcini

Se pensate di conoscere bene i ristoranti a Roma, adesso vi deluderemo un po’.

A Roma Termini ha aperto infatti Mignon alla Mura, un luminoso spazio destinato al gusto per la colazione, l’aperitivo, il pranzo o per una semplice pausa. 

Mignon alle Mura è stato progettato con l’obiettivo di valorizzare con discrezione le Mura Serviane, le vestigia archeologiche che rendono Termini una stazione unica al mondo.

Mignon alle Mura: il nuovo spazio del “Dinosauro”

Non ci sono pareti a delimitare Mignon alla Mura, che è aperto e dialogante con le architetture circostanti.

Gli elementi perimetrali, che seguono il profilo del famoso “Dinosauro”, evocano le mura con una struttura eterea e leggera all’occhio, dando continuità agli spazi, in armonia con la vetrata retrostante.

Siamo orgogliosi dell’apertura di Mignon alle Mura, nuovo punto di riferimento gourmet per i viaggiatori e per i cittadini romani” ha dichiarato Sebastien de Rose, COO di Grandi Stazioni Retail“.

La partnership con Mignon racconta la grande attenzione che poniamo nel cercare format nuovi che alzino la qualità dell’offerta“.

Mignon alle Mura sposa perfettamente la nostra strategia, volta a valorizzare le caratteristiche della stazione: non più solo un luogo di passaggio, ma una destination sostenibile, innovativa e comoda”.

Tra i nuovi ristoranti Roma che vi consigliamo di provare, quindi, un salto da Mignon alle Mura non deve mancare.

L’offerta enogastronomica di Mignon alle Mura

L’offerta food del locale parte al mattino con la colazione: croissant (anche integrale), sfogliatella, pasticciotto e altri classici della nostra tradizione disponibili tutti i giorni dalle 6.30, con la possibilità di scegliere anche alcune proposte vegane.

Da Mignon c’è spazio anche per la piccola pasticceria all’italiana con code d’aragosta, cannoli, bignè e babà, da accompagnare con caffè Mogi, centrifughe o spremute.

Il momento del pranzo è invece caratterizzato dalle proposte salate con tramezzini, panini, pinse e insalate con le immancabili versioni vegetariane.

Un format elegante e di qualità che punta su materie prime tracciabili, sulla moderna interpretazione e innovazione della pasticceria tradizionale e su un team tutto al femminile guidato da Maria Acquaviva (CEO), Roberta Virgilio (Brand Manager) e Alessandra Iasiello (Pastry Chef).

Informazioni

Mignon alle Mura si trova all’interno dell’atrio biglietteria di Roma Termini ed è aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@mignon2go.com oppure collegarvi al sito http://www.mignon2go.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: