food

Apre Woods Pigneto! L’inaugurazione sabato 15 febbraio

Dopo il primogenito di Centocelle, Woods Lounge Bar raddoppia e apre anche al Pigneto in Via Roberto Malatesta 67, a pochi passi dalla nuova Metro C Malatesta. Woods Coffee / Pastry / Restaurant / Cocktail Bar vi aspetta dalle 6 alle 24 con 18 ore di apertura non-stop per un’offerta gastronomica a tutto tondo.

La creatura di Michele e dei suoi soci ha scelto di avvalersi di partner prestigiosi per il nuovo spazio ristorativo di Roma Est. Per la pasticceria, infatti, è stata attivata una collaborazione con lo storico D’Antoni dal 1974. Per il caffè, invece, sono stati scelti Filicori e Zecchini, mentre Domori sarà legato al cioccolato. Infine, il tè verrà firmato da Dammann.
woods-pigneto-2020-13 i segmenti temporali scelti da Woods Pigneto: colazione-pranzo, sala da tè e cioccolateria e infine cocktail bar con portate espresse dalla cucina, organizzata anche per gluten-free e wellness. Il tutto ospitato da un concept moderno realizzato con materiali eco-sostenibili, colori bronzo e armonie ton sur ton che creano un’atmosfera rilassante.

Il pranzo prevede una formula fissa a 7,50 euro, mentre l’aperitivo (10 euro con 1 drink a scelta incluso) comprende 6 tapas calde e fredde + 1 tagliere di salumi e formaggi DOP. Woods Pigneto sarà aperto tutti i giorni e inaugurerà sabato 15 febbraio a partire dalle 15. Info allo 06-45763559.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: