food

Roma di Cioccolata, 2 giorni di assaggi e dolci scoperte

Il cioccolato non è solo bianco e nero: nel mezzo ci sono tantissime gradazioni e la bellezza consiste proprio nella scoperta e nell’assaggio. All’interno del più grande parco a tema della festività natalizie della Capitale saranno raccontate le meraviglie del cioccolato, andando alla scoperta delle sue caratteristiche e della sua preparazione.

Le formule per innamorarsi del cioccolato sono numerose: cioccolato con nocciole del Piemonte IGP, cioccolato fondente, cioccolato grezzo a pietra, cioccolato bianco con pistacchio di Bronte… Nei giorni che precedono l’avvento della Befana conoscerete da vicino un prezioso alleato tra gianduia piemontese, cioccolato di Modica siciliano, cremini, tartufi, cioccolata calda e torta caprese.
cioccolato-arte-contemporanea-villa-medici-98Roma di Cioccolata si terrà sabato 4 gennaio dalle 10 alle 22 presso Christmas Wonderland al Prati Bus District. Tenete d’occhio l’evento Facebook ufficiale! Intanto potete prenotare il vostro chocolate pass per accedere all’appuntamento, indicando nominativo + numero di persone che parteciperanno. Compreso nel pass d’ingresso c’è una fiche da spendere nelle cioccolaterie aderenti all’iniziativa.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...