Evento

Aperitivo solidale a Testaccio per l’acquisto di un pulmino in Kenya

L’associazione Kenya – Insiemeperdonare onlus di Gabriella Di Felice organizza domenica 5 gennaio un aperitivo solidale durante il quale sarà possibile contribuire all’acquisto di un pulmino per i bambini della Baldo Children’s home, in Kenya. Un modo nobile e costruttivo per iniziare alla grande il nuovo anno, sotto il segno della bellezza della condivisione.

L’aperitivo inizierà alle 19 presso Ketumbar, in Via Galvani 24 (zona Testaccio). Durante l’evento ci sarà l’esibizione di Ivan Talarico che accompagnerà la serata con musica e parole.
17855577_1936794486607146_2718774135742767335_oIl costo dell’aperitivo è di 25 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini (è inclusa la quota di donazione). Il progetto Kenya – Insiemeperdonare onlus nasce nel 1998 dalla determinazione di Gabriella Di Felice, che dopo aver scoperto una parte del Kenya e preso contatto con alcune realtà particolarmente povere di questa terra decide di fare qualcosa di concreto per aiutare i più bisognosi.

Affiancata dal supporto delle figlie e grazie al contributo di molti benefattori, negli anni rende possibile la scolarizzazione per centinaia di bambini orfani, offrendo loro beni di prima necessità e realizzando strutture per il miglioramento della qualità della vita del centro di accoglienza nel quale si trovano: Baldo Children’s Home e degli abitanti del vicino villaggio di Ndaragwa, in Kenya. La onlus rappresenta un lavoro che va avanti da 20 anni con grandi risultati.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...