Cultura

Christmas Wonderland, le meraviglie del Natale al Prati Bus District

Arriva la prima edizione italiana di Christmas Wonderland, uno degli eventi più ricchi e interessanti di Roma legato alle festività natalizie. La luce sarà l’indiscussa protagonista dell’appuntamento del Prati Bus District (Viale Angelico 52) che andrà avanti fino al 6 gennaio 2020.

Tutto infatti sarà illuminato: dal Babbo Natale più grande d’Italia allo snow village, dalla stickers room alle installazioni sparse per tutta l’area.

Sarà possibile mangiare e fare shopping nella zona nella quale è stato fedelmente riprodotto Portobello Market di Londra. E ancora, un palco e uno schermo dove si alterneranno party ufficiali dei film in anteprima e spettacoli di famosi attori italiani. Una pista di pattinaggio indoor e la casa del vero Babbo Natale saranno le ultime attrazioni di un vero e proprio Paese delle Meraviglie.
imageChristmas Wonderland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24. Aperture straordinarie: 24 dicembre (10-18), 25 dicembre (16-24), 31 dicembre (10-18). Il format è stato ideato e prodotto da Lux Eventi. Ingresso: 10 euro, con accesso a tutte le attrazioni ad esclusione delle consumazioni negli spazi Food&Beverage, gli acquisti agli store, l’utilizzo della pista di pattinaggio e la visita con la foto insieme a Babbo Natale.

Sono inoltre disponibili dei pacchetti famiglia per 3 persone (25 euro) e per 4 persone (30 euro). Info al 392-3823924.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: