Musica

Carmen Consoli sul palco della Festa di Roma 2020

Dopo Skin, si aggiunge un altro prestigioso nome del mondo della musica, stavolta di casa nostra. Carmen Consoli salirà infatti su uno dei palchi della Festa di Roma 2020 la sera del 31 dicembre al Circo Massimo. La cantautrice suonerà intorno alle 22.55 accompagnata da Massimo Roccaforte alla chitarra, Luciana Luccini al basso, Antonio Marra alla batterie ed Elena Guerriero alle tastiere.

Altra novità del Capodanno di Roma Capitale è la partecipazione di Priestess, una delle più promettenti artiste della scena urban italiana. Presenti, nel corso della serata, anche le favole di Ascanio Celestini, lo spettacolo aereo della compagnia spagnola Aerial Strada, la musica della PMCE – Parco della Musica Contemporanea Ensemble.

auditorium-roma-Carmen_Consoli-Cavea-Laura_Sbarbori-98Fino ad arrivare al countdown per la mezzanotte che alle 23.50 inizierà con i fuochi d’artificio a cura di Acea con la musica della PMCE. A seguire, il concerto di Priestess e il dj set di Skin che per 2 ore proporrà una miscela esplosiva di suoni di derivazione tech/house.

La Festa di Roma 2020 sarà ad ingresso completamente gratuito e sarà curata da Fabrizio Arcuri, Claudia Sorace e Francesca Macrì. L’evento andrà avanti fino a mercoledì 1 gennaio con interventi artistici di importanti compagnie internazionali, parate, spettacoli, installazioni site specific, performance musicali e video, che saranno realizzate tra Piazza dell’Emporio, Isola Tiberina, Giardino degli Aranci e Piazza Bocca delle Verità. Info allo 060608.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)
(Foto: © Laura Sbarbori)

 

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...