food

Tra cocktail e musica arriva la prima edizione di Roma Bar Show

Nasce Roma Bar Show, un nuovo format per beverage e musica che venerdì 26 e sabato 27 luglio vivrà la sua anteprima a Parco Schuster, ospitando alcuni dei bar più noti della Capitale, live show, una piccola anticipazione dello Spring Attitude Festival e l’orchestra di Comemammamhafatto.

All’anteprima di Roma Bar Show parteciperanno The Jerry Thomas Project Rome, Drink Kong, Baccano, Club Derrière, Freni E Frizioni, Tyler – Ponte Milvio, ARGOT, ShakHer, La Punta Expendio de Agave, The Barber Shop Speakeasy, C.O.S.O., Rude Centocelle, Voia – Art Gallery, Rosso Eat Drink Stay, Blind Pig – Roma, Banana Republic Roma e Bootleg, insieme ai bartender e ai loro migliori cocktail che porteranno esperienze e conoscenze nel mondo della miscelazione, del bar e dell’accoglienza.
Roma Bar ShowVenerdì 26 luglio potrete anche gustare un’anteprima dello Spring Attitude Festival 2019 (che si svolgerà a ottobre) con il dj set di DayKoda, SA Sound System e Guxi. Sabato 27 luglio, invece, tanta musica dal vivo e improvvisata con l’orchestra di Comemammamhafatto tra electro, house, funk e soulful.

Entrambi i giorni di anticipazione di Roma Bar Show 2019 inizieranno alle 18 e saranno a ingresso gratuito. Nell’area è presente una grande e varia offerta gastronomica per tutti, anche vegan e veg. L’evento vero e proprio, poi, si terrà lunedì 23 e martedì 24 settembre presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazza John Kennedy 1) dalle 10 alle 21.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...