Non un evento, ma una vera e propria festa da condividere con ristoratori, attività, associazioni e comitati di quartiere. Arriva la quinta edizione di Country Food, un appuntamento che coinvolge le realtà enogastronomiche di Centocelle, Tuscolana, Alessandrino, Prenestina e molte altre in uno spazio conviviale come la Fattoria Sociale “Tenuta della Mistica” presso la Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco (Via tenuta della mistica snc).
L’obiettivo di Country Food 2019 è quello di promuovere e far conoscere luoghi e realtà che si trovano fuori dai circuiti noti della Roma turistica, dimostrare come questi quartieri stanno cambiando attraverso l’impegno di piccole attività imprenditoriali e incentivare nuovi piccoli imprenditori ad aprire la propria azienda in queste zone.
A partecipare alla nuova edizione di Country Food saranno:
• Pork’n’Roll
• Procarni & Suqulento
• La Gatta Mangiona
• Food on the road
• Pastificio Secondi
• CaféMerenda
• Agricoltura Capodarco Cooperativa Sociale
• Pizzeria Sancho
• Trecca – Cucina di Mercato
• Vale la Pena
• Eternalcity Brewing – ECB
• #pocolievito di Riccardo Baccei
• Il Maritozzo Rosso
• Severance Roma
A QUESTO LINK trovate il programma completo dell’evento, che si terrà giovedì 25 aprile dalle 11 fino al tramonto. L’ingresso è libero.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)