Eno gastronomia

Musia, arte e cucina si fondono nel cuore di Roma

Musia è un luogo del tutto particolare e sorprendente che vi accoglie in Via dei Chiavari 7 (a 2 passi da Largo di Torre Argentina) con un mix di arte ed enogastronomia di alto livello, tra le mostre organizzate nello spazio di Ovidio Jacorossi e i piatti firmati da chef Ben Hirst.

La cucinaMusia infatti si contamina con le energie dell’arte contemporanea e offre una ristorazione originale ambientata in uno spazio suggestivo, con una grande attenzione alle materie prime e alle eccellenze del territorio laziale e del centro Italia.

2 sono stati i punti di riferimento della nostra storia familiare e imprenditoriale: la creatività e la centralità della persona” racconta Jacorossi, fondatore di Musia. “Strumenti fondamentali in una società sempre più globalizzata e in continuo divenire. La creatività a sua volta sollecita la capacità innovativa e competitiva. La centralità della persona ha significato per noi avere un afflato verso il prossimo con una particolare sensibilità verso il mondo economico, artistico e culturale“.

Il nostro obiettivo” conclude l’imprenditore “è analogo a quello dell’arte contemporanea: rendere facilmente accessibile a tutti entrare nel sistema di una sana alimentazione. Potrebbe esserci un’occasione per fare un cammino insieme e per accendere una luce in questa nostra Roma sofferente”.

La cucinaMusia vi offre ristoro per ogni momento del pomeriggio e della sera, dallo snack veloce al tè, dall’aperitivo alla cena. Il tutto accompagnato da una carta dei vini pensata in collaborazione con Winedo. Il locale è aperto dal martedì al sabato in orario 16-22.30. Info e prenotazioni allo 06-6832037.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...