Eno gastronomia

Il Festival dello Street Food si prepara a invadere Colli Albani

20 truck food, 10 stand di cucina, tantissime ricette gourmet, panini, gnocchi fritti, pizza ma anche artisti di strada e circensi, spettacoli di magia, bolle di sapone, giochi col fuoco. Tutto questo è solo un assaggio della nuova edizione del Festival dello Street Food, che si terrà tra pochi giorni presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani.

Per la classica Ottobrata Romana, quindi, la Typical Truck Street Food organizza un festival pieno di emozioni e divertimento che accoglierà tante gustose novità enogastronomiche nel cuore del quartiere Appio-Tuscolano.

42980390_706523226373265_1952259014821675008_nIl Festival dello Street Food vi offrirà un menu ricchissimo composto da polpette in bianco e al sugo, bombette pugliesi, arrosticini di pecora abruzzesi, pasta alla Buttero mantecata nella forma di Reggiano, primi piatti romani, hamburger gourmet, cuoppo di pesce fritto, cartocci fritti napoletani e molto altro, oltre ai dolci (tra i tanti anche cannoli, cassate e cremolati siciliani, babà, pancakes, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso), alle birre artigianali e ai cocktail.

Il Festival dello Street Food si terrà dal 19 al 21 ottobre, accompagnato dal Circus Village e dai suoi spettacoli di giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria ma anche da laboratori, truccabimbi, palloncini e molto altro. L’ingresso è gratuito. Di seguito, gli orari del festival:

– Venerdì 19 ottobre: 17-24
– Sabato 20 ottobre: 11-24
– Domenica 21 ottobre: 11-24

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...