Musica

Gerardo Casiello in concerto alla Conventicola degli Ultramoderni

La musica di Gerardo Casiello torna protagonista del sabato notte de La Conventicola degli Ultramoderni. Compositore, cantante, musicista e autore di testi, la produzione di Gerardo è un mix di sapori jazz, folk-rock e pop in cui si ritrovano anche rimandi alla musica classica. La poliedricità del suo repertorio colloca Casiello in un territorio ideale a cavallo tra vari generi che rendono la sua proposta artistica unica ed emozionante.

Il suo ultimo album Alcuni piccoli film è un crossover multimediale in cui musica e linguaggi visivi trovano una forma armonica di convivenza, “un disco vitale e leggero, ma al tempo stesso profondo, ora gioioso ora struggente, fatto di testi, melodie e sonorità purissimi“, come è stato raccontato.

GC_Live_13ottobreL’appuntamento è per stasera, sabato 13 ottobre, alle 22.30 con la musica elegante di Gerardo Casiello che salirà sul palco del locale di San Lorenzo (Via di Porta Labicana 32) accompagnato dalla sua band: Antonio Ragosta (chitarre), Emiliano Pallotti (fisarmonica), Stefano Napoli (contrabbasso) e Pasquale Angelini (batteria). L’ingresso è gratuito con tessera annuale del locale (5 euro).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...