concorso

Un Palco per Tutti, domani la terza serata al Contestaccio

Torna per la terza serata di selezione il contest Un Palco per Tutti al Contestaccio, con lo scopo di scegliere le migliori band emergenti del Lazio.

Un Palco per Tutti si svolge ogni mercoledì nel locale di Via di Monte Testaccio 65b e dà la possibilità di suonare in occasione della Biennale MArtelive 2019 e di vincere un contratto di management dal valore di 20.000 euro, oltre ad altri premi dello stesso valore.

Le band in concorso avranno 30 minuti di esibizione per essere valutate da una giuria tecnica e una giuria popolare, composta dal pubblico in sala. Durante la terza serata di Un Palco Per Tutti a esibirsi saranno Matteo Costanzo, Dorothea e The Fireflies. La serata di mercoledì 9 maggio inizierà alle 22. L’ingresso è gratuito.

Per partecipare alle serate di selezione basta iscriversi al concorso Biennale MArtelive (concorso.martelive.it). Chi si iscrive avrà la MArteCard gratuita e la possibilità di partecipare alla prossima Biennale, insieme a quella di esporre fin da subito le proprie opere in location selezionate, entrando in contatto con professionisti del settore.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...