concorso

Torna “Un palco per tutti” al Contestaccio

Gli spazi del Contestaccio ospiteranno tra pochi giorni il nuovo appuntamento con “Un palco per tutti“, il contest riservato alle band emergenti under 39 che regala l’opportunità di partecipare alla prima finale regionale di MArteLive, lo storico festival multidisciplinare di particolare interesse per la vita culturale di Roma.

Mercoledì 18 aprile, a partire dalle 22, il Contestaccio (Via di Monte Testaccio 65b) accoglierà la musica di Pain is a DressWepro e LaGangBand. I gruppi avranno 30 minuti di esibizione a testa e saranno valutate da una giuria popolare (25% del voto finale) e da una giuria tecnica (75% del voto finale) composta da Raffaele Vannoli (direttore artistico Contestaccio), Giuseppe Casa (direttore artistico MArtelive), Nadia Di Mastropietro (MArtelive), Irene De Marco (giornalista musicale) e Ivan Donatiello (Radio Kaos).

Un palco per tutti” dà inoltre la possibilità di suonare di fronte a una giuria di qualità in occasione della BiennaleMArteLive 2019, che offre la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 euro con l’etichetta discografica MArteLabel, oltre a tanti altri premi. L’ingresso alla serata è gratuito.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...