Musica

La quarta edizione di Selenamente all’Asino che Vola

Quarta edizione di Selenamente, l’evento dedicato alla memoria di Selena Palma che si terrà domenica 18 febbraio presso L’Asino che Vola (Via Antonio Coppi 12, zona Re di Roma).

Sul palco del locale romano si alterneranno Mirkoeilcane, Jacopo Ratini, Lontano da qui, Daév, Jimmy Ingrassia, Andrea Orchi, La Distanza della Luna, Olive Greche, MustRow, Michele AmadoriRed Trio e tanti altri ospiti a sorpresa. Ci sarà inoltre una special band formata da Jacopo Mariotti (chitarre), Riccardo Merlo (batteria), Davide Alivernini (basso) e Michele Amadori (pianoforte) che accompagnerà i cantautori durante la serata.

selenamenteSelena Palma è stata una biologa e un’artista, scomparsa nel settembre del 2014 a causa di un tumore ovarico. Per il quarto anno si celebra quindi la sua memoria con un evento il cui incasso sarà utilizzato per finanziare un assegno di ricerca intitolato a Selena Palma, istituito da Sanes Onlus Claudio Pacifici (Studio e Assistenza Neoplasie del Sangue Claudio Pacifici) e Sidem (Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare), destinato ad un giovane ricercatore under 35 che nell’ambito di progetti di ricerca diretti dalla Sidem si distinguerà nello studio delle malattie onco-ematologiche.

L’apericena inizierà alle 20, i concerti invece alle 21.30. Biglietto per apericena: 15 euro. Biglietto di ingresso per il concerto (con consumazione inclusa): 10 euro. Prenotazioni (cene e tavoli) allo 06-7851563 oppure al 338-2751028 (anche WhatsApp).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...