Musica

“Mille colori”, il nuovo Ep di Dadàmo sul palco di ‘Na Cosetta

Domenica 11 febbraio, tra una settimana esatta, Davide Dadàmo presenterà il suo nuovo Ep “Mille colori” sul palco di ‘Na Cosetta, il bistrot di Via Ettore Giovenale 54 (zona Pigneto). Ad accompagnare il giovane artista pugliese ci saranno Luca Giannini (chitarra), Alessandro Bintzios (basso) e Giacomo De Bona (batteria).

Mille colori“, che verrà rilasciato ufficialmente lunedì 12 febbraio, è il frutto di un intenso percorso artistico e personale di Dadàmo che parte da “Dove sono le Hawaii“, Ep di esordio del 2015 in collaborazione con Stefano Palmieri e passa per i suoi studi di musica accanto a grandi nomi come Danilo Rea, Mogol, Tosca, Rossana Casale e tanti altri. Anticipato dal singolo “L’equilibrio“, “Mille colori” è un disco suonato completamente live e inciso presso il Village Recording Studio.

11-febbraio-dadamo-na-cosetta-2018-1L’ingresso a ‘Na Cosetta è come sempre gratuito. L’inizio della presentazione del disco è previsto per le 21.30. Prenotazione tavoli consigliata allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...