Musica

Filippo Dr. Panìco presenta “Rovinare tutto” al Monk

Nuovo album per Filippo Dr. Panìco, che giovedì 1 febbraio presenta al Monk RomaRovinare tutto“, il disco appena uscito per NoizeHills Records che arriva a due anni di distanza dall’esordio di “Tu sei pazza“.

Rovinare tutto” conta su tante illustri collaborazioni: da Stefano Switala, produttore e arrangiatore del disco (lo abbiamo intervistato nel 2015 quando firmò la colonna sonora del film “E-bola“), a Enzo Grieco (Mary in June) e Marco Mirk (Armaud), da Riccardo Zanotti (Pinguini tattici nucleari) a Leila, Fabio Grande (I quartieri), Morgan Colaianni (Morgan con la I) e Vincenzo Fasano. E il mastering ha la prestigiosa firma di Daniele Sinigallia.

Con la data del Monk inizia dunque il tour di presentazione del nuovo disco di Filippo, che lo porterà in giro per l’Italia così come era successo per “Tu sei pazza“, quando prima dell’uscita dell’album il musicista lucano collezionò un centinaio di live in tutta la penisola.

Il concerto di Filippo Dr. Panìco sarà accompagnato da due ospiti d’eccezione: Luca Carocci ed Emanuele Colandrea. L’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro (il costo della tessera). Ingresso alla serata: 5 euro. Si comincia alle 20.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Eliana Giaccheri)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...