Festival

KeepOn Live Club Fest 2017, due giorni di musica dal vivo al Lanificio

Si terrà al Lanificio 159 la due giorni del KeepOn Live Club Fest 2017, il meeting dei live club, festival e della musica dal vivo. L’ottava edizione dell’importante rassegna nazionale, dopo gli eventi di Bologna e Milano del 2016, si darà quindi appuntamento il 14 e 15 settembre in Via di Pietralata 159 con incontri, panel, dibattiti e gli showcase acustici dei vincitori della KeepOn Live ParadeFast Animals and Slow Kids (Best Live), Canova (New Live) e Omosumo (Best Performer).

Il KeepOn Live Club Fest è un momento fondamentale per analizzare lo stato di salute della musica dal vivo in Italia e il suo inserimento in un contesto europeo. Tra i vari temi di discussione dedicati ai professionisti ci saranno l’esportazione e il confronto con il mercato estero, legalità, bandi, sicurezza, social media marketing e promozione eventi, festival, amministrazione e contabilità, sonorizzazione e insonorizzazione, raccolta dati.

KeepOn-Live-Club-Fest-2017-Fask_foto4

Fast Animals and Slow Kids

Giovedì 14 settembre non mancheranno i momenti aperti al pubblico. Dalle 19.30 in poi si inizierà con gli showcase organizzati a Feria, la terrazza del locale, grazie al format Kahbum e ai diversi live club romani come ‘Na Cosetta, Le Mura, L’Asino che Vola, Monk e il Lanificio 159 stesso. Si esibiranno, per l’occasione, Galeffi, Mirkoeilcane, Black Snake Moan, Moblon e LeSigarette.

Protagonisti indiscussi della serata saranno Fast Animals and Slow KidsCanova e Omosumo, tre delle realtà più amate nella KeepOn Live Parade 2017, la classifica che riporta le migliori proposte live segnalate durante l’anno dagli stessi direttori artistici dei locali. I tre artisti vincitori si esibiranno con un set acustico nella sala principale del Lanificio.

A QUESTO LINK trovate il programma completo di giovedì 14 e venerdì 15 settembre al Lanificio 159. L’ingresso per Feria è gratuito, mentre per il club (a partire dalle 22.30) è up to you. Ulteriori dettagli su KeepOn Live Club Fest 2017 potete trovarli su www.lanificio.com oppure cliccando su www.keeponlive.com.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...