Teatro

“L’appartamento” domani in scena al Teatro Euclide

Sette ragazzi, uno spazio unico, tante storie diverse che si intrecciano, sorrisi e lacrime, i sogni dell’adolescenza, l’omosessualità messa in scena attraverso i suoi tanti aspetti e le sue complessità. Questo e molto altro troverete ne “L’appartamento“, il testo scritto e diretto da Lucia Radicchi che verrà presentato solo domani, domenica 7 maggio, al Teatro Euclide, a partire dalle 18.

L’appartamento (over the rainbow)” vedrà sul palco Roberto Torri, Giorgia De Andreis, Vittoria De Martino, Simone Masciarelli, Erika Del Re, Martina Celso, Barbara Berardi, Claudia Bernardi, Sara De Luca Rapone, Flavio De Andreis, Pietro Del Re, Isabella Lapresa, Alessandra Parrella Massimo Torri.

Una scenografia essenziale, un appartamento semplice e i suoi 7 giovani conviventi: Marco, Emma, Giada, Nina, Lorenza, Sasha e Anna oltre ad Alessia, adolescente sorella di Marco e Lele, il vicino di casa omosessuale che si comporta come se anche lui vivesse con loro.

L’appartamento” rappresenta un contenitore di emozioni forti disseminate in due atti, durante i quali i protagonisti racconteranno alcuni dei temi di cui ogni giorno discutiamo e che colorano la società nella quale viviamo. Uno su tutti: l’oggettiva complessità nel realizzare i nostri sogni.

Ma non solo. Il testo di Lucia (di cui vi avevo già parlato in occasione del bellissimo “Sexy Séparé” assieme a Luana Morelli ed Enzo Ardone) affronta l’amore, la droga, il dolore e la felicità, le battaglie quotidiane fatte di vittorie e sconfitte, l’omosessualità rappresentata nei suoi vari aspetti, tra cui la lotta giornaliera per la sopravvivenza di chi come colpa ha soltanto quella di amare.

L’appartamento (over the rainbow)” si terrà al Teatro Euclide di Piazza Euclide 34/a ed è uno spettacolo dei ragazzi di Lucky Company del corso Youth di “Chi è di scena“, la scuola di recitazione, danza, canto e musical di Via Giovanni Pontano 6. Per info e prenotazioni potete contattate il 342-1846266 oppure il 347-5094495. Ulteriori dettagli li trovate all’interno dell’evento Facebook ufficiale.

The Parallel Vision 
_ Paolo Gresta)
(Foto: © Alberto Orsini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...