Arte

“Natura Bianca”, la collettiva tra arte, letteratura e musica

Lunedì 8 maggio 2017 alle 18.30 Interno 14_lo spazio dell’AIAC – Associazione Italiana di Architettura e Critica presenta “Natura Bianca” a cura di Daniela Perego, una mostra collettiva tra arte, letteratura e musica. L’evento, che si terrà in Via Carlo Alberto 63, sarà visitabile fino al 20 maggio e non prevede finalità commerciali di alcun genere, ma fa parte delle attività culturali dell’associazione.

Gli artisti coinvolti nell’iniziativa saranno Ak2deru, Sonia Andresano, Paolo Assenza, Arianna Bonamore, Fabrizio Cicero, Giulia Del Papa, Marco Emmanuele, Luca Grechi, Roberta Maola, Germano Serafini e Michele Welke.

Natura-BiancaDurante la serata di inaugurazione ci sarà un pensiero di Vittoria Biasi, la lettura di alcuni passi del libro “La sabbia di Léman” di Carmine Sorrentino (ore 20) e l’esibizione del duo Federica Raso (cantante) e Pierluigi Potalivo (chitarrista) in “Lieve” (ore 21).

Interno 14 è un progetto a tempo: nei prossimi cinque anni esposizioni, dibattiti, incontri, allestimenti saranno incentrati sul tema del “grado zero”: l’architettura non intesa come disciplina che procede per ripetizione di modelli o per semplice accumulazione, ma come un processo che implica scostamenti e continui cambi di prospettiva.

Ampio sarà il dialogo con le altre pratiche artistiche, pittura, scultura, fotografia, al fine di evitare la riproposizione dell’identico e allargare invece i confini disciplinari resettando continuamente il proprio punto di vista.

Maggiori dettagli su “Natura Bianca” potete trovarli cliccando sull’evento Facebook Ufficiale, collegandovi a www.presstletter.com oppure visitando la Pagina Facebook di Interno 14.

The Parallel Vision  _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...