È successo che ieri, 25 aprile, Roma doveva essere semi deserta per via del ponte. Però boh, io personalmente non me ne sono accorto. Né per strada, né tantomento all’Ex Dogana, dove per il V-Market Special Festival si era data appuntamento un sacco di gente invogliata a uscire dal bel sole che ha accompagnato per tutto il giorno migliaia di ragazzi con tanta voglia di shopping primaverile.
Il nuovo evento targato Martina Fiori e Angela Sessa è andato avanti dalle 11 alle 21 con il consueto ingresso gratuito, tra 80 stand di lavori artigianali, abiti vintage, libri, vinili, illustrazioni e gioielli. Il tutto affiancato da una grande area food&beverage e un angolo kids con giochi, musica e colori.
Del V-Market ve ne avevo già parlato in occasione dei trionfali eventi di ottobre 2016 durante l’Outdoor Festival e di quello natalizio all’Ex Dogana del 17 e 18 dicembre, assieme al Mercatino Giapponese. Qui sotto invece trovate qualche scatto sull’evento di ieri in attesa del V-Market Spring, il prossimo appuntamento con il vintage già fissato per domenica 14 maggio.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)