Musica

LeSigarette e Underdog per l’ultima di Bar Kahbum

L’estate si avvicina, ma prima che arrivi definitivamente Bar Kahbum ci tiene a salutare il suo pubblico con un’ultima serata. Dopo l’ultimo appuntamento di giovedì 23 marzo, questa volta ad esibirsi sul palco del Lanificio 159 (Via di Pietralata 159) ci sarà un trio: quello composto da Diego Pandiscia degli Underdog e dal duo LeSigarette.

Come ormai di consueto ad anticipare la proiezione della puntata (dal titolo “Mi si è slogato il cervello“) e l’esecuzione live del pezzo creato in Kahbum – La Serie ci sarà il mini-format “Tutti per Uno”. Anche in questo caso infatti i diversi artisti chiamati in causa dalla società di comunicazione Necos, autrice di Kahbum, dovranno ideare ed eseguire un brano che ha solo una cosa in comune: il titolo. Questa volta gli artisti saranno Frisino e Il Branco.

A rendere la serata del 27 aprile ancora più speciale ci saranno anche due special guest d’eccezione: Giancane e Lucio Leoni che eseguiranno “Adotta un fascista“. A seguire, il consueto dj set. L’atmosfera di Bar Kahbum, nella quale gli amanti della musica “circondano” gli artisti, ha ormai reso l’appuntamento uno dei più sentiti dei giovedì della Capitale.

In questo contesto a regnare non sono la competizione tra musicisti e quei meccanismi che ormai sono alla base dei talent televisivi, ma il divertimento, la collaborazione e la partecipazione. Bar Kahbum è uno spazio senza confini in cui l’arte è libera di esprimersi abbattendo ogni tipo di frontiera. Il format ideato e realizzato dai ragazzi della società di comunicazione Necos è un qualcosa di mai visto fino ad ora e permette di godere di uno spettacolo assolutamente unico nel suo genere.

kahbum-underdog-lesigarette-3Bar Kahbum infatti non è solo una “serata”, ma l’inizio di una piccola rivoluzione nel mondo della musica. Vi ricordo che l’evento inizierà dalle 21 e che l’ingresso è Up to you. Maggiori dettagli su Kahbum – La Serie potete trovarli sul sito ufficiale oppure sul suo canale YouTube.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...