Festival

Postepay Sound Rock in Roma 2017, si aggiungono XX, Samuel e Offspring

Continua la costruzione del nuovo cartellone del Postepay Sound Rock in Roma 2017, il consueto appuntamento estivo della Capitale con i grandissimi nomi del rock mondiale che quest’anno andrà in scena dal 24 giugno al 2 agosto.

Dopo avervi già annunciato la presenza di Red Hot Chili Peppers (20 luglio), Kasabian (21 luglio) e Marilyn Manson (25 luglio), oltre a quella di Daniele Silvestri in apertura di festival (24 giugno), oggi vi confermo la partecipazione di Samuel (27 giugno), The XX (10 luglio) e degli Offspring (2 agosto).

samuel-postepay-sound-rock-in-romaSamuel si esibirà sul “White Stage”, lo spazio allestito ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle, dove saliranno alcuni dei nomi più apprezzati della musica contemporanea italiana e mondiale.

Il 24 febbraio uscirà “Il codice della bellezza” (Sony Music), suo primo progetto solista, un album con dodici brani inediti scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles.

offspring-postepay-sound-rock-in-romaGli Offspring di Dexter Holland saranno affiancati sul palco del Rock in Roma da Pennywise e Millencolin. Una serata imperdibile per tutti gli amanti del punk. La band californiana ha pubblicato il suo ultimo disco, “Days go by“, nel 2012. Si attende quindi da un momento all’altro l’uscita del suo successore.

The XX tornano in Italia per presentare l’ultimo “I See You“, uscito lo scorso gennaio. Il disco rappresenta il loro terzo lavoro in studio dopo “xx” e “Coexist”, che hanno venduto insieme oltre 3 milioni di copie.

the-xx-postepay-sound-rock-in-roma

The XX

I See You“” segna una nuova era per il trio londinese composto da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith. L’album, prodotto da Jamie Smith e Rodaidh McDonald, è il loro disco più audace e ambizioso, come si può intuire già dall’ascolto dei primi singoli estratti “On Hold” e “Say Something Loving”.

A QUESTO LINK potete trovate tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti, tranne che per il concerto degli XX, la cui prevendita inizierà domani 22 febbraio dalle 11. Ulteriori dettagli sul Postepay Sound Rock in Roma 2017 sono disponibili collegandosi al sito www.rockinroma.com.

The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...