Cultura

Red Hot, Kasabian e Marilyn Manson: Rock in Roma 2017 scalda i motori

Dopo la trionfale stagione dello scorso anno che ha portato a Roma gente come Bruce Springsteen, David Gilmour, Iron Maiden, Joe Satriani e tanti altri, il Postepay Rock in Roma 2017 comincia a sfoderare l’artiglieria pesante per la prossima edizione.

Tre, fino ad ora, gli artisti già annunciati per l’evento delle Capannelle. Giovedì 20 luglio arrivano i Red Hot Chili Peppers di Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer, una band che ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della sua carriera (con cinque Lp certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards. I RHCP sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

Venerdì 21 luglio sarà la volta dei Kasabian, gruppo che unendo rock ed elettronica ha scalato le classifiche di tutto il mondo già dal primo disco del 2004. La formazione inglese torna nel 2017 con un nuovo tour in tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno dal vivo il loro ultimo lavoro discografico che uscirà in primavera a tre anni di distanza da “48:13”.

Martedì 25 luglio, infine, sarà la volta del Reverendo Marilyn Manson calcare il palco del Postepay Rock in Roma. Il prossimo 14 febbraio uscirà “SAY10“, il decimo album della sua discografia. Manson quindi è pronto a tornare sulle scene mondiali per presentare il suo nuovo lavoro e a far visita ai fan della Capitale, dalla quale manca già da alcuni anni.

I biglietti per i primi tre concerti del Rock in Roma 2017 sono disponibili su circuito TicketOne, PostePay Sound, Box Office LazioBooking Show ed Etes.

20 luglio, Red Hot Chili Peppers – Inner pit: 70 Euro + 10,50 d.p.
Posto unico intero: 52 Euro + 7,80 d.p.

21 luglio, Kasabian – Posto unico intero: 30 Euro + 4,50 d.p.

25 luglio, Marilyn Manson – Posto unico intero: in prevendita, 38 Euro + d.p. In cassa la sera dello show: 44 Euro

L’inizio dei concerti è previsto per le 21.30. Ulteriori dettagli sulla prossima edizione del Postepay Rock in Roma sono disponibili collegandosi al sito www.rockinroma.com oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...