#InBreve

#InBreve: “Nazionali Senza Filtro”, si comincia con Vera Di Lecce

Comincia domenica 30 ottobre una nuova rassegna di musica italiana con alcuni dei più interessanti talenti del nostro Paese. “Nazionali Senza Filtro” si terrà presso il Glamour Cafè di Catania e porterà sul palco, ogni domenica fino al 23 aprile 2017, tanti giovani musicisti di talento, per una serie di appuntamenti da non perdere.

Al taglio del nastro ci penserà Vera Di Lecce, raffinata musicista salentina per tanti anni voce dei Nidi D’Arac e adesso artista solista con all’attivo un Ep (“Heavy Butterflies“, 2012) e il disco “29 Seconds” (Eclectic Productions, 2015), eccellente esempio di tradizione e sperimentazione mescolate con la classe unica di Vera.

vera-di-lecce-3333

Vera Di Lecce (Foto: Studio Grafico Creativo di Valeriano Spirito)

A QUESTO LINK potete leggere la mia intervista dello scorso aprile alla cantante e chitarrista leccese. Oltre a Vera Di Lecce, “Nazionali Senza Filtro” ospiterà via via artisti come LucioLa Rappresentante di ListaSaint HuckFrancesco IncandelaGood FalafelBefore We DieAnna ManciniAngelo SicurellaErriLead To GoldLa GovernanteGiuseppe Di BellaLopezAharonBidielSilent CarnivalAlessandro Fiori e molti altri.

Nazionali Senza Filtro“, per la direzione artistica di Azzurra Sottostanti, è un appuntamento realizzato in collaborazione con Autoreverse, L’Eretico Booking, Doremillaro (Sb) Recs e Viceversa Records. Media partner dell’evento sarà RadioLab.

Già confermati, inoltre, gli appuntamenti di novembre con il festival, che prevede i concerti di Lucio (6/11), La Rappresentante di Lista (13/11), Saint Huck (20/11) e Francesco Incandela (27/11).

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, con inizio alle 21. Ulteriori dettagli sulla rassegna di musica emergente siciliana sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...