#InBreve

#InBreve: Brian Chambouleyron domani in concerto al Teatro Lo Spazio

Arriva a Roma il cantante e chitarrista franco-argentino Brian Chambouleyron, che sarà in concerto domani al Teatro Lo Spazio dopo aver toccato con il suo tour Francia e Svizzera.

L’evento, che inizierà alle 21 in Via Locri 42 (zona San Giovanni), si chiamerà “Promenade” e rappresenta un viaggio attraverso i sentimenti della canzone latina di ieri e di oggi.

brian-chambouleyron-teatro-lo-spazio-roma-1

Quella di Chambouleyron è una vita itinerante, costellata di viaggi e di esili, che gli ha permesso di conoscere e di attingere a differenti culture musicali, contribuendo a creare il suo stile unico. “Promenade” è il frutto di tutte queste storie.

Un tango argentino o un corrido messicano. Una canzone napoletana con un certo stile sudamericano, una romantica chanson francese o una bossa nova brasiliana. Lingue, autori, stili dell’universo musicale di Chambouleyron che si danno appuntamento in questa promenade, in contatto diretto e intimo con il pubblico.

Il concerto vedrà anche la partecipazione di Federico Ferrandina. Il costo del biglietto è di 10 Euro più la tessera semestrale del teatro di 3 Euro. Info e prenotazioni: 06-77076486 oppure info@teatrolospazio.it.

Ulteriori dettagli sul live di Brian Chambouleyron al Teatro Lo Spazio di Roma sono disponibili collegandosi al sito www.teatrolospazio.it.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...