#InBreve

#InBreve: “Gli Orari del Cuore” è la raccolta di poesie di Stefano Labbia

Uscita lo scorso giugno per la casa editrice Leonida, “Gli Orari del Cuore” è la raccolta di poesie del giovane autore romano Stefano Labbia che verrà presentata il 31 ottobre presso la libreria teatro Tlon di Via Federico Nansen 14/16 a Roma.

L’evento inizierà alle 19.30 e l’ingresso sarà libero. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, l’autore dell’opera assieme al filosofo Valerio Di Lorenzo, autore della prefazione del volume in oggetto e la giornalista Veronica Piras.

gli-orari-del-cuore-stefano-labbia-1
Gli Orari del Cuore” è un’opera che riesce ad evitare quei trabocchetti che, numerosi, sono disseminati sul percorso di chi vuole fare poesia al giorno d’oggi. Lo stile di scrittura di Stefano risulta elegante e al contempo immediato e accompagna gli occhi del lettore in viaggi interiori di grande effetto.

Come scrive Valerio Di Lorenzo nella prefazione del volume, “in quest’opera, il poeta si mette a nudo confidandoci, quasi come fosse un diario, le proprie emozioni. ‘Gli Orari del Cuore‘ non è che un insieme di emozioni scritte, personali e soggettive che sono un immenso dono per chiunque volesse coglierlo“.

Alcune parole chiave del libro come sentimento, esistenza, passione, natura, volontà, equilibrio, legame, (in)consapevolezza, tempo, sogno e speranza emergono dal testo e conducono ad una lettura profonda e analitica, parallela a quella di puro intrattenimento.

gli-orari-del-cuore-stefano-labbia-2

Stefano Labbia, “Gli Orari del Cuore
Edizioni: Leonida
Pagine: 120
Euro: 12,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...