#InBreve

#InBreve: Sospesi con Pierre Rigal. Ecco “Mobile” al Teatro Vascello

Da domani al 16 ottobre Pierre Rigal sarà ospite del Romaeuropa Festival con il suo nuovo spettacolo “Mobile” al Teatro Vascello di Roma, in prima nazionale.

Connubio di danza, acrobazia, illusioni visive e nuove tecnologie, “Mobile” è il terzo solo del coreografo Pierre Rigal in cui lo spazio scenico, metafora dell’esistenza, è un mondo privo di gravità, dove fluttuano giganti idoli di animali, ritagli di città e abitazioni, frammenti di memoria.

Un mondo che verrà esplorato e scalato dal francese Rigal, che oltre a essere artista è anche atleta specializzato nei 400m piani e nei 400m a ostacoli.

Una danza sospesa, ri-contestualizzata all’interno della magia, del nuovo circo, delle nuove tecnologie. “Mobile” racconterà lo scontro tra immaginazione e materialismo nella società contemporanea.

Lo spettacolo del coreografo e atleta d’oltralpe si terrà nello spazio culturale di Via Giacinto Carini 78, nell’ambito del Romaeuropa Festival di cui vi ho ampiamente parlato QUI. Il costo del biglietto va dai 17 ai 25 Euro, a seconda del settore scelto. A QUESTO LINK potete acquistare i tagliandi online.

Mobile” si terrà mercoledì 12, giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 ottobre alle 21, mentre domenica 16 ottobre alle 17. Ulteriori dettagli sullo spettacolo di Pierre Rigal sono disponibili collegandosi al sito www.romaeuropa.net oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

(MACHER)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...