#InBreve

#InBreve: Tic “si fa foco” con le parole magnetiche di Cecco Angiolieri

“S’i’ fosse foco sarei magnetico! È la nuova creazione di Tic Edizioni, la casa editrice romana specializzata nella realizzazione di cofanetti di parole magnetiche.

Una scatola portafiammiferi che contiene la poesia di Cecco Angiolieri, divisa parola per parola in modo che possa essere composta e ricomposta secondo il proprio estro e le proprie esigenze su qualsiasi superficie magnetica è quindi la nuova proposta editoriale di Tic, che potete acquistare direttamente presso la sede ufficiale, online oppure attraverso i punti vendita che trovate A QUESTO LINK.


S’i’ fosse foco” va ad affiancarsi all’”Infinito” di Leopardi, poesia magnetica contenuta in un tetraedo di carta, e ai “Magneti del Capitano“, un omaggio “in tubetto” all’ode “O Captain! My Captain” di Walt Whitman.

Un pratico cofanetto, da mettere in tasca come un portafiammiferi, potrà illuminare e scaldare le vostre serate. In famiglia, con gli amici, o nella solitudine poetica, potrete creare e ricreare a vostro piacimento i versi del toscano più “focoso” di tutti i tempi.


E intanto a Via Carlo Porta 16, la sede trasteverina di Tic Edizioni, ogni giovedì si fa festa con sconti del 20% sui prodotti e stuzzichini. È possibile seguire le avventure di Tic su Facebook, Instagram e Twitter.

Nella stessa collana delle parole magnetiche potete trovare anche “Amarcord – Parole del Cinema“, le “Parole Orrende” di Vincenzo Ostuni (di cui vi avevo già parlato QUI), “Parole Magnetiche in Francese“, “Love Love Love“, quelle per vegetariani, le immancabili parolacce e tante altre versioni, per tutti i gusti.

(MACHER)

s-i-fosse-foco-sonetto-magnetico-tic-edizioni-cecco-angiolieri-8

S’i’ fosse foco
Editore: Tic
Euro: 8,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...