Corso

“Monk Takes Form!”, un giorno di arte e creatività ad ingresso libero

Sarà una splendida domenica interamente dedicata alla creatività quella del prossimo 4 settembre, la prima del nuovo mese. Al Club Monk di Roma, infatti, si terrà “Monk Takes Form!“, un happening artistico che coinvolgerà tantissime realtà culturali della Capitale, proponendo al pubblico le loro attività o semplicemente esponendo i propri lavori.

Ogni associazione, ente culturale e artista coinvolto, infatti, avrà un suo spazio per la diffusione e la promozione dei propri progetti o dei propri corsi. Potrà anche realizzare attività assieme al pubblico durante lo svolgersi della manifestazione.

Monk-Takes-Form-happening-creatività-monkroma-2
L’happening del Monk rappresenta una “pausa” che interrompe il corso regolare degli eventi, attraverso cui riflettere sul concetto di creatività e ridare alla condivisione e alla collaborazione artistica il suo effettivo valore. Si tratta, soprattutto, di spostare l’attenzione e l’interesse non sulla fine di una qualsiasi opera o progetto, bensì sul suo inizio.

Monk Takes Form!” è un evento organizzato da Manuela VelaAmistadeLab assieme a Pippo Rossi del Monk e presso il club di Via Giuseppe Mirri 35 si ritroveranno Sunshine4Palestine, Tempo di Eventi, Amjed Rifaie Calligraphy & Photography, Amnesty Lazio, Associazione Ottavo Colle, Migrantour Viaggi Solidali, Karalò, Gruppo Emergency Roma Est, Biblioteche di Roma e tanti altri.

Monk-Takes-Form-happening-creatività-monkroma-1

I laboratori per bambini di arte e scienza inizieranno alle 18.30, mentre quelli per adulti partiranno dalle 19.30 e riguarderanno artigianato, pittura, fotografia, sociale, visual.

L’ingresso sarà assolutamente gratuito. Inoltre vi informo che The Parallel Vision sarà presente all’happening in qualità di media partner ufficiale. Ci troverete quindi presso il nostro stand o in giro nel giardino del Monk a documentare tutto quello che succede!


All’evento parteciperanno anche i ragazzi di Baobab Experience, che allestiranno al Monk un punto di raccolta dei beni di necessità per gli ospiti del Centro che si trova in Via Cupa. Tenete d’occhio l’evento ufficiale per sapere di volta in volta com’è possibile contribuire alla raccolta.

Ulteriori dettagli su “Monk Takes Form!” di domenica 4 settembre sono disponibili collegandosi al sito www.monkroma.club oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...