Cultura

Roma Fringe Festival, ecco il programma e i primi ospiti confermati

5 giorni alla nuova edizione del Roma Fringe Festival, quinto appuntamento con la versione italiana della celebre rassegna artistica nata nel 1947 ad Edimburgo, in Scozia e divenuto oggi il più importante festival al mondo di spettacolo dal vivo.

Dopo averlo già presentato qualche giorno fa, oggi vi racconto le ultime novità del festival legate al programma definitivo e ai primi ospiti confermati. Due, innanzitutto, i grandi nomi presenti a Villa Ada – Roma Incontra il Mondo, la location che ospiterà l’evento dal 25 agosto al 10 settembre.

Parlo di Diego ‘Zoro’ Bianchi e di Antonio Rezza, accompagnato dall’immancabile Flavia Mastrella. Diego salirà sul palco del laghetto il giorno dell’apertura del festival alle 22.30. Antonio Rezza, invece, sarà protagonista della serata di domenica 4 settembre con “Io“, uno dei suoi cavalli di battaglia. Molti altri ospiti sono in via di definizione.

Per quanto riguarda il programma del Fringe 2016, che potete trovare A QUESTO LINK, su una rosa di 350 compagnie che si sono presentate durante l’anno sono stati selezionati 30 spettacoli, di cui ne saranno rappresentati 8 al giorno tutti i giorni, dalle 19.30 fino a mezzanotte sui tre palchi allestiti sull’isola.

Tra i tanti, potrete godervi “Lo Inferno” di Livingston Teatro, “Antonio e Sabatino” della Compagnia Pescibanana, “Viviamoci” di e con Giorgia Mazzucato, “Shakespeare Kills Radio Stars” della Compagnia Matutateatro, “La Cena Delle Verità” delle Cantine Teatrali, “Chatters” della Compagnia Habitas, “Donne Sfuse” della Compagnia Sophia Dalla Notte, “M.U.D. Poeti In Trincea” del Gruppo Della Creta, “Tre Once Di Lana Nera” con Maria Chiara Tofone per la regia di Giacomo Troianiello e molti altri.

Il costo del biglietto per i singoli spettacoli del Roma Fringe Festival 2016 è di 6 Euro e i tagliandi possono essere acquistati direttamente in cassa a Villa Ada. L’accesso al laghetto è come di consueto da Via di Ponte Salario 28.

Ulteriori dettagli sulla quinta edizione del Fringe Festival e il dettaglio delle singole compagnie partecipanti sono disponibili collegandosi al sito www.romafringefestival.net oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale della manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...