#InBreve

#InBreve: A novembre torna il Rome Burlesque Festival al Micca Club!

L’11 e il 12 novembre 2016 torna la nuova edizione del Rome Burlesque Festival al Micca Club, un appuntamento nato nel 2007 e divenuto il primo festival internazionale di questo genere in Italia e il secondo in Europa.

Giunto alla sua decima edizione, il RBF16 si propone di ospitare il meglio di questi dieci anni di vita, una passerella delle migliori vedette che ancora oggi rimangono le indiscusse dive di questa giovane arte.


La direzione artistica di Alessandro Casella e la produzione di Daniele Aprile saranno la spinta propulsiva per far crescere ancora il livello del festival, per la prima volta all’interno dello storico Teatro Salone Margherita che da due stagioni è diventato la nuova casa del Micca Club e dei suoi spettacoli Burlesque Café.

Oltre allo strip-tease, il festival prevede workshop di burlesque per principianti assieme alle star, lezioni di ballo swing, mostre d’arte e fotografiche, Vintage Market, proiezioni di film storici, “scandalosi” giochi a premi, PhotoBooth, corner di trucco e acconciature vintage, dj set in vinile e infine la possibilità di cenare nelle lussuose sale Belle Epoque o nei palchi privati.

Il programma definitivo della rassegna romana verrà pubblicato a breve. Nel frattempo potete rimanere aggiornati su tutte le novità del Rome Burlesque Festival 2016 seguendo il sito www.miccaclub.com oppure collegandovi con la Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...