Cultura

#VillaAda2016: Concerto senza Impegno, 30 anni di musica italiana a Roma

Pensavate che dopo il Fringe Festival (25 agosto – 10 settembre), i ragazzi di Villa Ada – Roma Incontra il Mondo andassero in vacanza? E invece no! Perché domenica 11 settembre c’è una super serata di musica dal vivo che non potete assolutamente perdere. Quindi, come minimo, cercate di partecipare ed esprimete tanta solidarietà a chi le ferie se l’è fatte lavorando!

Concerto senza Impegno è il titolo del nuovo appuntamento con il laghetto di Villa Ada, che per l’occasione vedrà salire sul palco di Via di Ponte Salario 28 alcuni dei più amati ed importanti cantautori italiani degli ultimi 30 anni.

Concerto-Senza-Impegno_11-settembre-Villa-Ada-2016-1
All’evento parteciperanno infatti Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Bandabardò, Fabrizio Moro, Marina Rei, The Niro, The Bastard Sons of Dioniso, L’Orage, Fabrizio Pocci e Diodato. Un concerto davvero eccezionale che dalle 19.30 vi renderà testimoni di un appuntamento live mai visto prima.

Concerto senza Impegno nasce da un’idea di Roberto Procaccini, compositore e produttore artistico, il leader della Bandabardò Greppi e il fonico Matteo Spinazzè, in collaborazione con OTR Live e Viteculture.

Tutti gli artisti che si esibiranno a Villa Ada la sera dell’11 settembre saranno accompagnati dalla Bandabardò, resident band che per quasi 5 ore suonerà assieme agli ospiti di questo imponente live sotto il cielo di Roma, al quale non è escluso si possano aggiungere altri artisti a sorpresa.

Il costo del biglietto per il Concerto senza Impegno è di 20 Euro più diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili a breve A QUESTO LINK , oltre ovviamente in cassa a Villa Ada la sera del concerto. Ulteriori dettagli sull’appuntamento romano potete trovarli sul sito www.villaada.org oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale del festival.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...