#InBreve

#InBreve: Arriva il Festival del Teatro e degli Artisti di Strada!

Paliano si prepara ad accogliere la 14esima edizione del Il Carosello – Festival del Teatro e degli Artisti di Strada, che si terrà il prossimo 14 agosto nel centro storico del piccolo comune in provincia di Frosinone, a partire dalle 21.

Nato da un’idea di Paolo Quintiliani, il festival ha ospitato negli anni tanti artisti eccezionali provenienti da diverse parti del mondo. Il teatro di strada ha il potere di trasformare i comuni luoghi di un paese come le piazze e le strade in veri e propri punti di incontro e condivisione, lasciando spazio allo stupore e all’immaginazione.

Il-Carosello-Festival-del-Teatro-e-degli-Artisti-di-Strada-3
Lo spettacolo in strada rompe ogni barriera tra artista e pubblico, che spesso si trova ad essere coinvolto dall’artista che si sta esibendo, dando vita a una complicità a volte spontanea altre volte conquistata con la tenacia e il talento.

Il Carosello – Festival del Teatro e degli Artisti di Strada ha quindi una lunga storia fatta di tantissimi spettacoli ed eventi, che hanno sempre avuto da parte del pubblico una grande risposta in termini di amore e partecipazione, dalla stessa gente di Paliano a quella arrivata dai paesi e dalle città vicine.


Il festival, di cui lo stesso Quintiliani è direttore artistico, è stato organizzato dall’Associazione Culturale Teatro della Luna e gode del patrocinio del Comune di Paliano – Assessorato alla Cultura.

Per informazioni potete contattare il 328-8691780. Ulteriori dettagli su Il Carosello – Festival del Teatro e degli Artisti di Strada sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento oppure cliccando su quella ufficiale del festival.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...