Cultura

Gusto Dopa al Sole 2016, reggae e black music invadono il Salento

Salento, estate e Dopa. Dopo un anno di assenza torna a Gallipoli (LE) il Gusto Dopa al Sole, l’evento giunto alla 16esima edizione che si terrà presso il Postepay Sound Parco Gondar. Dall’11 al 13 agosto tante star della musica mondiale si alterneranno sul palco pugliese che, oltre ad abbracciare la tradizione più classica del roots e del reggae, si apre quest’anno verso sperimentazioni più trasversali.

Sin dal 1994 il festival rappresenta un’’immersione totale nella cultura e nella musica black attraverso un fitto programma di concerti, contest e sound system, capace di richiamare appassionati da tutta Italia sulle spiagge e nelle campagne salentine.

gusto-dopa-al-sole-2016-1
Dopo il forfait all’ultimo minuto di Sean Paul per motivi di salute, sono invece confermatissimi tutti gli altri ospiti del festival. Di seguito, il calendario completo del Gusto Dopa al Sole 2016:

– 11 agosto
Dj Gruff
Alborosie & Shengen Clan
Freddie McGregor
Ticket: 15 Euro + diritti di prevendita

– 12 agosto
David Guetta
Jonas Blue
Kungs
Ticket: 30 Euro + diritti di prevendita

– 13 agosto
Sud Sound System
Après La Classe
Richie Stephens
Bass Odissey
Ticket: 10 Euro + diritti di prevendita

david-guetta-gusto-dopa-al-sole-2016-2

David Guetta

Al posto di Sean Paul è stato contattato quindi Freddie McGregor, accompagnato dai suoi figli Stephen e Chino, inizialmente previsti per la serata conclusiva del 13 agosto. Il prezzo della serata è stato ricalcolato e fissato a 15 Euro. Sono previsti dei rimborsi parziali che potranno essere richiesti presso il proprio rivenditore fisico di riferimento, mentre i ticket acquistati online verranno rimborsati automaticamente tramite un riaccredito sul circuito di pagamento utilizzato.

Le prevendite delle tre giornate di Gusto Dopa al Sole 2016 sono disponibili su www.postepaysound.it (a un prezzo contato del 15% per i possessori di Carta Postepay) e su www. bookingshow.com, dove troverete anche gli abbonamenti al festival al prezzo di 55 Euro.

alborosie-gusto-dopa-al-sole-2016-3

Alborosie

Ovviamente è possibile acquistare i tagliandi anche presso il botteghino il giorno dell’evento. Scaricando l’app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play si potrà inoltre essere sempre aggiornati sugli eventi e ricevere servizi esclusivi.

Ulteriori dettagli su Gusto Dopa al Sole 2016 sono disponibili collegandosi al sito www.parcogondar.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale del festival salentino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...