Sarà presentato venerdì 30 settembre a Roma “Anni Vinilici“, il nuovo libro di Corrado Rizza che verrà pubblicato il prossimo 27 settembre per Vololibero Edizioni.
Il volume, che vi avevo già presentato qualche settimana fa, “è un libro di ricordi avvincenti per chi ama il mondo della musica e del costume della fine del Novecento, venato di un entusiasmo che sa di fanciullezza prolungata“, come ricorda Marinella Venagoni nella postfazione del libro.
“Anni Vinilici – Io e Marco Trani, 2 Dj” sarà presentato presso la Libreria Altroquando di Via del Governo Vecchio 80, a partire dalle 19.30. Saranno presenti l’autore, il giornalista Roberto D’Agostino e Mattia Trani, figlio di Marco e anche lui dj.
“Anni Vinilici“ è una sorta di manuale per chi vuole conoscere meglio il mondo dei dj in Italia, oppure desidera avvicinarsi a un lavoro spietato dove si può diventare star milionarie ma anche no. Un excursus attraverso il quale Corrado ripercorre la sua vita prudentemente spericolata, con una freschezza che sa di avvenimenti vissuti appena la settimana prima e invece parla degli anni ’70 e ’80.

L’ingresso è libero. Ulteriori dettagli sulla presentazione di “Anni Vinilici” a Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
