Cultura

PandaMob 2016! Pescara, Roma e Torino celebrano l’integrazione danzando

Torna il consueto appuntamento con il PandaMob, l’appuntamento che si tiene in occasione del Festival Internazionale del Panda e che quest’anno si svolgerà domani, domenica 25 settembre, a Pescara, Roma e Torino.

Il FlashMob, di cui vi avevo parlato già l’anno scorso, sarà accompagnato da “Sofia“, la canzone di Alvaro Soler al ritmo della quale sarà possibile mettere in atto il consueto balletto celebrativo dedicato al Panda, simbolo del WWF.

pandamob-2016-2
Il Panda Gigante, infatti, rappresenta la lotta contro l’estinzione degli animali e quella per la conservazione della natura, oltre ad incarnare l’immagine di integrazione e di unione tra i popoli.

Il Festival Internazionale del Panda è legato alla città cinese di Chengdu, dove dal 24 al 28 settembre si organizzano seminari accademici internazionali del Panda, escursioni a carattere turistico e investigativo e altri eventi culturali economici e commerciali. Chengdu infatti è conosciuta per essere un centro molto importante di ricerca e allevamento dei Panda Giganti.

pandamob-2016-1
Di seguito, i luoghi e gli orari del PandaMob 2016:

– Pescara, Piazza Salotto ore 17.30
– Roma, Piazza Della Rotonda (Pantheon) ore 17.30
– Torino, Piazza Vittorio Veneto ore 17.30

L’abbigliamento consigliato è jeans e maglietta bianca. I partecipanti si raduneranno nelle tre città prescelte per interagire con il pubblico attraverso giochi e balletti. Tutte le spese di progettazione, programmazione e logistiche del gruppo di giovani organizzatori sono state finanziate da www.convieneonline.it, che durante l’evento fornirà anche gadget personalizzati. Inoltre, magliette del PandaMob per tutti!

pandamob-2016-3
Ulteriori dettagli sul PandaMob 2016 sono disponibili contattando lo 085-9066336 oppure scrivendo a pandamobflash@gmail.com. Potete trovare maggiori informazioni collegandovi anche con la Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...