Eventi a Roma: Deregibus incontra Marina Rei all’Officina Pasolini

L’Officina Pasolini ospita il nuovo appuntamento del format Uno ad uno curato dal giornalista Enrico Deregibus.
Per l’occasione la protagonista dell’incontro sarà Marina Rei, la musicista romana che ha da poco pubblicato il suo ultimo disco “Donna che parla in fretta Live“.
Appuntamento quindi mercoledì 10 maggio presso l’hub culturale della Regione Lazio per uno dei più interessanti eventi a Roma dei prossimi giorni.
Eventi a Roma: Marina Rei all’Officina Pasolini
Marina Rei si racconterà al pubblico alternando le parole all’esecuzione di alcuni brani in acustico e alla proiezione di video.
Figlia di genitori musicisti, la cantautrice capitolina ha sempre respirato musica di diverse ispirazioni.
Artisticamente nasce come percussionista e poi come batterista, come il padre, ma suona anche chitarra e pianoforte.
Dal suo esordio discografico a metà anni ’90 come cantautrice ha collezionato vari successi, ma senza mai mettere in secondo piano la sua natura di vera musicista.
Questo è appunto testimoniato anche dall’ultimo album “Donna che parla in fretta Live“, tratto dal concerto/evento del 2020 all’Auditorium Parco della Musica.
Mettete quindi l’incontro con Marina Rei tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Officina Pasolini: i prossimi appuntamenti
- Giovedì 11 maggio
- La tua foto è come un rock
- 10 scatti per capire la nostra storia recente attraverso la musica e i suoi protagonisti
- di Maurizio Malabruzzi
- ospite Giovanni Canitano
- live con i giovani artisti diplomati della sezione Canzone coordinati e diretti da Piero Fabrizi, musicista, produttore artistico e docente di Officina Pasolini
- Sabato 13 maggio
- Ti ho vista ieri in MUSICA
- racconto in musica e parole di e con Patrizia Laquidara
- Davide Repele chitarra
- Mercoledì 17 maggio
- Isotta Live
- concerto di Isotta
- Lunedì 22 maggio
- Non mi ricordi nessuno
- “L’artista che non c’era” compie 20anni
- conduce Elisabetta Malantrucco
- ospiti da confermare
- Martedì 23 maggio
- Uno ad uno
- Enrico Deregibus incontra Pilar
- Giovedì 25 maggio
- Superficie Live Show
- attori sul palco, a portata di video
- conduce Matteo Santilli
- Martedì 30 maggio
- Match d’improvvisazione teatrale
- di Francesco Brandi
Informazioni
Ingresso Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano.
L’ingresso è libero e l’evento inizierà alle ore 21. Per assistere è necessario prenotarsi sul profilo Eventbrite di Officina Pasolini al seguente link.
- Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
- Web: www.officinapasolini.it
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)